AFGHAN KUSH RYDER

World Of Seeds
Quantità

Afghan Kush Ryder è un incrocio di Afghan Kush e ruderalis.

La nostra Afghan Kush proviene dalle varietà di ceppo kush coltivate in una piccola zona del nord dell’Afghanistan, sulla catena montuosa dell’Hindu Kush, con genetica 100% indica. L’incrocio con un buon esemplare di Cannabis ruderalis, dopo una serie di reincroci effettuati nel corso di varie generazioni, ha prodotto un esemplare dalle caratteristiche indica con ceppo autofiorente.

La varietà Afghan Kush Ryder si presta alla coltivazione indoor e outdoor e può raggiungere un’altezza compresa tra 40-80 centimetri, se non di più. Di grande potenza, esercita un effetto molto rilassante, quasi narcotico, che le conferisce un alto valore medicinale. L’aroma e il sapore, come nel caso del suo predecessore Afghan Kush, ricordano un buon hashish afghano molto aromatico.

Dato che la fioritura è indipendente dal fotoperiodo, si può coltivare outdoor in qualsiasi periodo dell’anno, anche se la resa migliora in presenza di condizioni ambientali favorevoli. Un metodo consigliato outdoor è quello di procedere alla semina con l’inizio della bella stagione e poi ripetere l’operazione a qualche giorno dal primo raccolto, in modo da poter avere due o tre raccolti abbondanti all’anno.

Alcuni coltivatori ottengono vari raccolti, benché in condizioni ambientali peggiori siano spesso meno fruttuosi. Indoor si consigliano 20 ore di luce e 4 di buio durante tutto il ciclo.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso