Critical Super Silver Haze

Delicious Seeds
Quantità

Critical Super Silver Haze (DS18) nasce dall’incrocio tra due specie magnifiche: Super Silver Haze, una sativa a fioritura più breve, e il famoso clone Critical Mass, che presenta caratteristiche di sativa con formazione di fiori tipica di un ibrido indica.

Critical Super Silver Haze (DS18) riunisce alla perfezione le caratteristiche di entrambe le varietà. La crescita è consistente e si prolunga ancora di più in fase di fioritura. I rami abbondanti offrono la possibilità di mettere in pratica tecniche di piegatura, potatura o SCROG. La quantità di foglie è assai esigua, quindi tutte le cime possono raggiungere dimensioni notevoli. Outdoor si possono ottenere piante molto grandi, anche se occorre utilizzare abbondante substrato di buona qualità. Se si coltiva in vaso e si vuole tenere sotto controllo l’altezza, è preferibile ritardare la semina rispetto ai tempi standard.

I fiori sprigionano una fragranza molto intensa e penetrante. Alcuni coltivatori percepiscono aromi leggermente agrumati di incenso e legno mentolati, con note haze e anche di vernice. Il sapore è più “incensato”, tipico della Super Silver Haze, con un retrogusto più agrodolce e profumato.

L’effetto è molto potente, di sballo cerebrale fisicamente stimolante, e assai prolungato. Alla fine di solito si nota un crollo fisico, pur mantenendo la stessa attività mentale iniziale. Non è una varietà adatta in caso di attività rischiose.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso