Cotton Candy Kush

Delicious Seeds
Quantità

aka Cotton Candy

Cotton Candy Kush (DS19)

Da molto tempo il pool di breeder di Delicious Seeds ha accettato la sfida e si è messo al lavoro nel nostro laboratorio. L’obiettivo era quello di sviluppare una pianta dall’enorme potenziale di coltivazione, senza tralasciare le caratteristiche organolettiche. Questa varietà coniuga la dolcezza della Caramelo e i sapori floreali di sativa sudafricane come la Power Plant.

Il risultato è una pianta con struttura sativa ma facile da controllare. Una varietà che produce cime grandi e stilizzate, le cui foglie al termine della fioritura possono assumere una stupenda tonalità viola. Ramifica molto, soprattutto outdoor, dove i rami possono diventare lunghi quasi quanto la pianta stessa. Dopo la fioritura è in grado di triplicare le proprie dimensioni. La quantità esigua di foglie tra le cime la rende una pianta facile da curare.

Sprigiona un aroma molto potente e agrumato che ricorda il lime o il pompelmo. Il sapore è molto dolce, con note di skunk e legno di cedro che lo rendono ancora più agrumato e terroso.

L’inizio degli effetti prodotti è quasi istantaneo e prolungato. L’effetto mentale è appena percepibile nel corpo ed è molto euforico. Alcuni coltivatori hanno riscontrato difficoltà a dormire dopo aver consumato la nostra Cotton Candy Kush (DS19). Questa varietà possiede un elevato contenuto di THC.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso