Black Russian

Delicious Seeds
Quantità

Black Russian (DS29) nasce da un incrocio tra due indica leggendarie dai potenti effetti medicinali: White Russian e una splendida madre, Black Domina, selezione del famoso fenotipo noto come “domina”. Quest’ultima, un vero gioiello, è nota ai migliori coltivatori di tutto il Paese.

Si tratta di una pianta molto facile da coltivare, in quanto all’inizio della fioritura non presenta una crescita smisurata. È compatta ma ramificata, per questo si annovera tra le indica ad alta resa. Produce una notevole quantità di fiori, raggruppati in cime molto dense. Una caratteristica assai apprezzata di questa varietà è la scarsa produzione di foglie tra le cime.

I fiori producono molta resina dagli aromi fruttati, con note agrumate e terrose, probabilmente per l'ascendenza afghana. Il sapore, più denso dell’aroma, è molto dolce e al tempo stesso agrumato, simile a una macedonia di frutta con succo di limone.

L’effetto indica è assai marcato, rilassante e prolungato, e questo la rende una varietà particolarmente indicata per l’uso medicinale. È anche molto rapido e si nota subito nell’assunzione per inalazione, sia tramite combustione che vaporizzazione. Con la Black Russian (DS29) si sviluppa una bassa tolleranza all’effetto, pertanto questa varietà di Cannabis continua a essere potente anche se consumata soltanto per un periodo di tempo.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso