La diva

Delicious Seeds
Quantità

La Diva (DS7) è un incrocio tra la nostra Il Diavolo (DS8) e un meraviglioso clone dell’originale Blueberry di DJ Short. È un’autofiorente di prima generazione a crescita vigorosa e, nonostante le medie dimensioni, in genere sviluppa una buona ramificazione laterale. Dopo la germinazione è opportuno trasferire i semi in un vaso o luogo definitivo, oppure in un recipiente molto piccolo (es. vasetto di yogurt), in cui sia possibile osservare lo sviluppo iniziale delle piante, e successivamente trapiantarle nel vaso definitivo prima che il terzo paio di foglie diventi visibile. In questo modo si evita una fioritura prematura. Indoor è consigliabile separare le piante a mano a mano che crescono, affinché tutti i rami laterali ricevano la luce. Ottenere una buona resa è facile sia per i principianti che per i coltivatori più esperti. Nei climi molto freddi rappresenta un’alternativa molto interessante per una coltivazione estiva, mentre nei climi mediterranei, o più temperati, sono frequenti due o tre raccolti a stagione.

La Diva (DS7) ti sorprenderà con il suo aroma delicato e il sapore fruttato su un fondo agrumato. Durante l’essiccazione le sostanze più volatili lasciano il posto a un sapore a metà tra frutta acida e pepe con un retrogusto di hashish.

L’effetto è molto potente e fisico, nonostante la leggera stimolazione mentale comunque sopportabile sin dall’inizio. Alcuni consumatori raggiungono uno stato di introspezione profonda, ideale per la meditazione e la contemplazione. Questa varietà si è dimostrata perfetta come analgesico, oltreché calmante di stati d’ansia o nervosi.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso