Critical Jack Herer Auto

Delicious Seeds
Quantità

La produzione di Critical Jack Herer Auto (DS2) è un processo complicato per il quale sono stati incrociati due esemplari autofiorenti ottenuti da cloni molto particolari: Critical Mass auto e Jack Herer auto. Si è generata un’autofiorente a crescita rapida e forte, con abbondante ramificazione e produzione di fiori.

Nelle varietà autofiorenti lo stress intensifica la fioritura, pertanto in condizioni ottimali questa pianta è in grado di sviluppare tutto il suo potenziale. È quindi preferibile evitare trapianti e apportare la quantità necessaria di substrato. Indoor bastano circa 7 litri, mentre outdoor ne servono più di 11. È una varietà a crescita stentorea e vigorosa sin dall’inizio. Dopo circa 15-20 giorni dalla germinazione si osserva la comparsa dei primi fiori, anche se la pianta continuerà a crescere per qualche altro giorno fino a raddoppiare o triplicare in altezza. In genere raggiunge la maturità tra i 65-70 giorni dalla germinazione. Grazie alla copiosa ramificazione è una pianta molto produttiva.

Critical Jack Herer Auto (DS2) ha un dolce profumo d’incenso, che diventa più forte e speziato quando la cima si sminuzza. Il sapore genera una sensazione piccante con note fruttate e un retrogusto di caffè o pepe.

Si tratta di una varietà dall’effetto istantaneo e potente, quasi sempre corporeo, che produce un notevole impatto cerebrale tollerabile e gradevole. Può avere un effetto iniziale euforico, accompagnato da risate e aumento della loquacità e dell’attività, che in seguito diventa più rilassante, rendendola pertanto una varietà adatta a molteplici usi.

Consegna in Italia a 12 €
Transazione Sicura

Condividi questo prodotto

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *





Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo footer Skunkatania
Chatta Adesso