Skunk 1 Automatic Regolari

19,00 €

Availability: In Stock

3399

Oggi, con il ceppo femminilizzato Skunk Automatic della White Label - un nuovo ibrido autofiorente ottenuto da una delle varietà di marijuana preferite al mondo, ottenere i migliori risultati dalla sempre affidabile famiglia Skunk è più facile che mai.
Secondo gli ibridatori, la Skunk #1 originale presenta le prestazioni migliori in fatto di rapidità e uniformità di crescita e di rendimento elevato, tanto che la sua struttura genetica, solida come la roccia, ha influenzato centinaia di ibridi moderni. La potenza di questo ceppo dell'albero genealogico della cannabis è talmente noto, che il nome "skunk" viene spesso usato per indicare, in generale, tutti i tipi di ganja potente. Pertanto, la creazione di una versione autofiorente di questa varietà classica ha rappresentato una scelta ovvia!

Il genoma affidabile, consistente e forte della Skunk #1 è stato incrociato con cultivar autofiorenti di Cannabis ruderalis accuratamente selezionati, arrivando, così, a creare la Skunk Automatic - un ceppo robusto, piacevolmente produttivo e particolarmente facile da coltivare.
La fioritura comincia automaticamente, già alla sesta settimana della crescita vegetativa, quando la pianta produce il suo quinto o settimo paio di foglie vere. Le piante germinate in primavera da semi di Skunk Automatic piantati in ambiente esterno sono pronte per il raccolto già agli inizi di giugno, perfino nei climi più freschi. In ambiente interno, una generosa massa di dense gemme ricoperte di cristalli, può maturare entro sette settimane dai primi segni di fioritura.

I semi di Skunk Automatic producono piante di cannabis compatte, che raggiungono una fioritura un po' meno ricca della Skunk #1 originale. Queste signore autofiorenti seguono comunque sempre il potente schema di crescita della Skunk, con spazi internodali brevi tra i rami possenti carichi di cola spesse e succulente.

L'effetto potente della Skunk Automatic, che combina un chiaro "high" cerebrale con uno "stone" fortemente rilassante, dimostra tutta la sua eredità di Sativa. Il suo profumo è inconfondibilmente Skunky - dolce e pungente, da acquolina in bocca!
Nessun commento in questo momento...
  • Avanti