Skunk 1 Femminizzati Regolari

15,00 €

Availability: In Stock

3393

La specie che ha cambiato la cultura della cannabis e che ha stupefatto gli amanti dell’erba per più di un quarto di secolo è ora disponibile nella sua varietà femminilizzata!
La potenza di questo ramo dell’albero genealogico della cannabis è talmente nota che ‘skunk’ è un termine che viene spesso usato per qualsiasi tipo di ganja forte. I coltivatori considerano Skunk #1 come il punto di riferimento di un rendimento uniforme ed affidabile ed il suo genotipo, solido come una roccia, ha influenzato un centinaio di ibridi moderni. Le prestazioni energiche ed i raccolti generosi di Skunk #1 dimostrano il vero significato di vigore ibrido. Nella crescita e nella fioritura si presenta piuttosto Indica in apparenza, anche se le piante di Skunk in fiore acquistano più in altezza rispetto alla Indica pura.
La fioritura è molto veloce e Skunk #1 produce gambi e rami robusti per poter supportare il raccolto nella parte superiore. I corti spazi internodali esplodono in densi e rotondi grappoli di cime che si uniscono in immensi e pesanti cimoni al momento del raccolto.
I geni della Sativa Skunk #1 hanno un effetto lieve sulla struttura dei fiori e una buonissima influenza sul suo effetto – una meravigliosa e potente combinazione di sballo che eccita e che intontisce nello stesso tempo!
Nessun commento in questo momento...
  • Avanti