White Skunk Femminizzati

14,00 €

Availability: In Stock

3390

Per anni la White Skunk si è dimostrata essere una varietà eccellente per i coltivatori alle prime armi, guadagnando un'ottima reputazione presso i conoscitori che sanno che geni di cannabis di elevata qualità possono essere ottenuti anche ad un prezzo ragionevole. Queste caratteristiche desiderabili sono state mantenute ed incrementate nell'ultimo aggiornamento di questo ceppo di semi White Skunk femminilizzati!

Come ogni vera Skunk, questo ceppo di semi è consistente, potente e facile da coltivare; la sua uniformità, affidabilità e potenza sono incrementate nella sua incarnazione tutta femminile. La White Skunk femminilizzata presenta il vigore e la fioritura rapida per cui i suoi progenitori sono diventati famosi mentre la struttura più aperta ed allungata delle gemme riflette il carattere Sativa delle sue origini di cannabis.

L'aroma della White Skunk femminilizzata rappresenta un incremento del caratteristico "profumo Skunk". Essa produce gemme larghe, coperte di cristalli di resina ed infuse di un ricco profumo di arancia amara, reminiscenza di un liquore fine.

Nessun commento in questo momento...
  • Avanti